Dragusin, l'agente: «Se non gioca può lasciare il Tottenham»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dragusin, l’agente dell’ex Juve: «Se non gioca può lasciare il Tottenham»

Pubblicato

su

Dragusin, l’agente dell’ex Juve: «Se non gioca può lasciare il Tottenham». Momento difficile per il difensore, le parole

Florin Manea, agente del difensore ex Genoa e Juve Radu Dragusin, ha parlato a Radio CRC del difficile momento al Tottenham.

AGENTE DRAGUSIN – «Deve avere pazienza, ha davanti due giocatori importanti, alla fine troverà spazio anche lui. Il Tottenham prende tanti gol sui calci piazzati, penso che in futuro troverà spazio perché la squadra ha bisogno della sua potenza. Lui è uno che si impegna, sta in palestra, fa tante ore di allenamento, mangia come si deve, va a dormire presto. È stato colpito dall’essere professionale di Ronaldo e prova a imitarlo. Se non gioca dobbiamo pensare ad altre soluzioni, ma in questo momento non penso perché è arrivato a gennaio. Poi non si sa mai nella vita, speriamo di no, ma non si sa mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.