Dragusin, critiche dalla Romania: «Non doveva scegliere la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dragusin, critiche dalla Romania: «Non doveva scegliere la Sampdoria»

Pubblicato

su

Dragusin: il direttore tecnico della Federazione rumena, Mihai Stoichita, ha parlato della sua scelta di trasferirsi alla Sampdoria

Mihai Stoichita, direttore tecnico della Federazione rumena, ha parlato del passaggio di Radu Dragusin dalla Juventus alla Sampdoria, criticando la scelta del club bianconero e del difensore. Ecco le sue dichiarazioni a Pro X TV.

«Dragușin è andato alla Sampdoria e non gioca. Io penso che sia un 19enne, che ho visto nella nazionale rumena, con delle grandi qualità, purtroppo, però, non so se la Sampdoria sia la scelta giusta. Questa decisione doveva essere ragionata diversamente. Avrebbe dovuto scegliere diversamente e non la Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.