Dragusin Juve: novità sul futuro del difensore. Scattata la clausola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dragusin Juve: novità sul futuro del difensore. Scattata la clausola

Pubblicato

su

Dragusin Juve: novità sul futuro del difensore. Scattata la clausola da parte del Genoa per il suo acquisto

Radu Dragusin è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Genoa dopo la partita contro il Venezia. Queste le parole del suo agente, Florin Manea, a Sport.ro.

DRAGUSIN «Dopo la partita contro il Venezia è stata attivata la clausola di acquisto, perché il Genoa ha raggiunto il numero di punti specificato nel contratto. Era fondamentalmente una formalità. C’è un serio interesse da parte dell’Inghilterra per lui, ma è al Genoa solo da sei mesi. Il nostro piano è di lasciarlo giocare per almeno un anno lì. Vogliamo che giochi un altro anno in Serie A e poi pensiamo che sarà pronto per qualsiasi top club al mondo. Lo osservano seriamente i cinque migliori club d’Inghilterra, ma per ora a Genova sta molto bene» ha detto sul giocatore che era in prestito dalla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.