Dragusin Juve: nuovo prestito in vista. Il piano futuro e le destinazioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dragusin Juve: nuovo prestito in vista. Il piano futuro e le possibili destinazioni

Pubblicato

su

Dragusin Juve: nuovo prestito in vista. Il piano per il futuro del difensore romeno, in questa stagione diviso tra Sampdoria e Salernitana

Il futuro di Radu Dragusin sarà nuovamente in prestito. La Juventus, infatti, ha deciso di far proseguire la crescita del difensore lontano da Torino, dopo le esperienze in questa stagione alla Sampdoria e alla Salernitana. Il classe 2002 ha mercato in Inghilterra, Germania e Svizzera, con il suo agente che settimana prossima volerà a Londra per incontrare tre/quattro club di Premier League. Si valuta dunque l’ipotesi estero per Dragusin, in attesa comunque di eventuali offerte dall’Italia.

Primi sei mesi in prestito quest’anno per il difensore alla Sampdoria, conditi da 13 presenze in Serie A e 2 in Coppa Italia, per un totale di 711′ disputati. A gennaio un nuovo prestito, alla Salernitana: salvezza conquistata all’ultimo respiro ma solamente 7 gettoni messi a referto dal centrale romeno (486′). Nuovo prestito in vista, quindi, per trovare minutaggio e maggiore continuità, proseguendo così il proprio percorso di maturazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.