Dragusin corteggiato dal Lipsia: la Juve lavora alle cifre del rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dragusin corteggiato dal Lipsia: la Juve lavora alle cifre del rinnovo

Pubblicato

su

Dragusin corteggiato dal Lipsia: la Juve lavora alle cifre del rinnovo. Il giovane difensore rumeno è diventato il quinto centrale di Pirlo

Radu Dragrusin è diventato a tutti gli effetti il quinto centrale della Juventus. Un’allternativa credibile, specie con Demiral ancora fuori per infortunio, Alex Sandro e De Ligt fermati dal Covid e Chiellini, Bonucci e Danilo costretti al super-lavoro.

È stato titolare nei 120’ di Coppa Italia, domani contro il Bologna o più probabilmente in settimana nei quarti con la Spal potrebbe ottenere il bis. Il futuro? È attenzionato da tanti club stranieri, su tutti il Lipsia, per via del contratto ancora non rinnovato e in scadenza nel 2022. Per Gazzetta la volontà di club e giocatore, che ha festeggiato la coppa con un “La prima di tante” sui social, dovrebbero portare a un futuro insieme, ma bisogna lavorare sulle cifre.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 23 gennaio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.