Dragusin infiamma il mercato dopo il gol all'Inter. L'agente: «Può lasciare il Genoa»
Connettiti con noi

News

Dragusin infiamma il mercato dopo il gol all’Inter. L’agente: «Può lasciare il Genoa»

Pubblicato

su

Dragusin infiamma il mercato dopo il gol all’Inter. L’agente: «Può lasciare il Genoa». La rivelazione sull’ex Juve

Florea, agente di Dragusin, a Sportitalia ha fatto una rivelazione sul difensore in chiave mercato dopo il gol all’Inter. Queste le parole sull’ex Juve.

PAROLE – «Secondo me se lascia il Genoa, lo deve fare per una squadra molto importante. Parlo di una delle 5-6 top in Premier League, le top in Italia come Inter o Milan. Faccio questi nomi come esempi, non per dire che si siano interessate. Sono squadre fortissime che ci farebbe piacere se si interessassero a lui. Vediamo, ora pensa a lavorare. Ci sono anche squadre italiane interessate a lui, lo posso confermare. Come dicevo, per prima cosa deve essere contento il Genoa. Poi è normale che a quel punto toccherebbe a me portare avanti i colloqui. Se arriva, arriva, altrimenti stiamo benissimo così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.