Dragusin: «Vi farò vedere di che pasta sono fatto, ho imparato da Chiellini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dragusin: «Vi farò vedere di che pasta sono fatto, ho imparato da Chiellini»

Pubblicato

su

Radu Dragusin, difensore in prestito dalla Juventus, ha parlato della sua nuova avventura da giocatore della Sampdoria

Radu Dragusin, in prestito dalla Juventus alla Sampdoria, si racconta ai microfoni ufficiali del media bluerchiato.

ONORE – «È un onore per me. Ringrazio il club e il presidente per questa opportunità. Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Le sensazioni sono buone non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere tutti e iniziare a lavorare».

INIZI – «La Juventus mi ha notato in nazionale, mi sembra. Mi hanno preso nel 2018 e sono da quattro anni in Italia. Sono veramente felice di essere qui».

ESORDIO – «È stato veramente bello per me, anche senza tifosi. Ho sentito la pressione. Alla fine è la Serie A, veramente emozionante».

BONUCCI E CHIELLINI – «Leggo bene le azioni, sono bravo in marcatura e ho tecnica. Mi sono allenato con i campioni d’Europa: Bonucci e Chiellini. Mi hanno sempre dato una mano. Ti dicono cose che non impari se non te lo dice uno come loro che è stato in campo».

MOTIVAZIONI – «Gente come Quagliarella e Ronaldo ti fa crescere in allenamento. Perché puoi provare e sbagliare. Voglio crescere bene, aiutare la squadra e arrivare più in alto possibile in classifica. Voglio dimostrare quello che valgo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.