Dragusin: «La Sampdoria un onore, ho imparato da Bonucci e Chiellini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dragusin: «La Sampdoria un onore, ho imparato da Bonucci e Chiellini» – VIDEO

Pubblicato

su

Radu Dragusin, in prestito alla Sampdoria dalla Juventus, si racconta: le parole del nuovo difensore blucerchiato

Radu Dragusin, in prestito dalla Juventus alla Sampdoria, si racconta ai microfoni ufficiali dei media bluerchiati.

ONORE«È un onore per me. Ringrazio il club e il presidente per questa opportunità. Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Le sensazioni sono buone non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere tutti e iniziare a lavorare».

INIZI «La Juventus mi ha notato in nazionale, mi sembra. Mi hanno preso nel 2018 e sono da quattro anni in Italia. Sono veramente felice di essere qui».

ESORDIO«È stato veramente bello per me, anche senza tifosi. Ho sentito la pressione. Alla fine è la Serie A, veramente emozionante».

BONUCCI E CHIELLINI – «Leggo bene le azioni, sono bravo in marcatura e ho tecnica. Mi sono allenato con i campioni d’Europa: Bonucci e Chiellini. Mi hanno sempre dato una mano. Ti dicono cose che non impari se non te lo dice uno come loro che è stato in campo».

MOTIVAZIONI – «Gente come Quagliarella e Ronaldo ti fa crescere in allenamento. Perché puoi provare e sbagliare. Voglio crescere bene, aiutare la squadra e arrivare più in alto possibile in classifica. Voglio dimostrare quello che valgo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.