Dragusin Sampdoria: ufficiale il prestito del difensore. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dragusin alla Sampdoria: ufficiale il prestito del difensore. I dettagli

Pubblicato

su

Dragusin Sampdoria: arriva anche l’ufficialità. Il centrale rumeno firma con il club blucerchiato. Tutti i dettagli

Il sito della Lega Serie A ha ufficializzato l’arrivo di Radu Dragusin alla Sampdoria. La società blucerchiata ha depositato il contratto del giocatore di proprietà della Juventus.

Il difensore classe 2002 arriva dai bianconeri a titolo temporaneo ed è il secondo acquisto, dopo Mohamed Ihattaren, blucerchiato concluso con la Juve. Nuova esperienza in Serie A, dunque, per il giovane centrale bianconero.

IL COMUNICATO – «Ufficiale: Radu Dragusin vestirà, nella prossima stagione, la maglia della Sampdoria, dove si trasferirà a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. 

Un’ulteriore possibilità di cimentarsi nel massimo campionato per il difensore bianconero, che è arrivato nel 2018 dalla Romania (Radu è nato a Bucarest nel 2002) e, dopo aver compiuto il percorso nelle giovanili della Juve è approdato prima all’Under 23 e poi, nel corso della stagione 2020/2021, anche alla Prima Squadra, con cui ha esordito nel dicembre 2020, in Champions League prima e in Campionato pochi giorni dopo. 

Radu lascia Torino con un palmarès in cui brillano la Coppa Italia di Serie C, conquistata nel 2019/20 con la Juventus Under 23, e la Supercoppa e la Coppa Italia, vinte dalla Prima Squadra nella scorsa stagione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.