Drogba: «Juve scelta perfetta per Cristiano, sarei dovuto andarci io» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Drogba: «Juve scelta perfetta per Cristiano, sarei dovuto andarci io»

Pubblicato

su

L’attaccante ivoriano parla del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus e svela un clamoroso retroscena. Le parole di Didier Drogba

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Didier Drogba si è espresso così sul trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, la stessa squadra che avrebbe potuto abbracciare lui diversi anni fa. Le sue parole: «La trovo una scelta perfetta, eccitante, talmente giusta che stavo per farla io. Mancavano i dettagli poi tutto è evaporato e non state a chiedermi la squadra, inutile riaprire il capitolo. Tornando a Cr7Il Real è una squadra gigante, con ambizioni sempre da massimi livelli, ma lui è uno che si nutre di motivazioni e soprattutto a quell’età servono nuove sfide. Trova un campionato in crescita, ci è tornato anche il mio amico Ancelotti, va in un club serio e pronto a grandi traguardi. In Serie A mancano le stelle, l’idea di poter essere l’uomo che fa fare il salto di qualità toglie a Ronaldo altri due anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.