Ds Bari: «Juventus U23 mina vagante playoff, possono arrivare in fondo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ds Bari: «Juventus U23 mina vagante playoff, possono arrivare in fondo»

Pubblicato

su

Ds Bari: «Juventus U23 mina vagante playoff, possono arrivare in fondo». A parlare è Matteo Scala in vista del secondo turno nazionale

Matteo Scala, direttore sportivo del Bari, parla a RadioBari in vista del secondo turno dei playoff nazionali di Serie C.

Così in merito ai bianconeri allenati da Pecchia, che dovranno vedersela con la Carrarese: «E’ un bruttissimo cliente, ha tutto quello che non hanno gli altri: gioventù, spensieratezza, non hanno l’obbligo di vincere, loro hanno già una strada segnata, non devono guadagnarsi la categoria per emergere. Godono di entusiasmo perché hanno già alzato un trofeo, saranno la mina vagante di questi play-off, per me possono arrivare in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.