Il ds del Crotone promette: «Cercheremo di rendere la vita difficile alla Juve»
Connettiti con noi

News

Il ds del Crotone promette: «Cercheremo di rendere la vita difficile alla Juve»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, ha parlato alla vigilia della gara con la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

La Juventus domani sera sarà di scena a Crotone nel turno infrasettimanale valido per la 33ª giornata. Alla vigilia del match, il direttore sportivo dei pitagorici, Beppe Ursino, ai microfoni di ‘RMC Sport’, ha dichiarato: «Sappiamo che sarà una partita difficilissima contro la Juve ma noi abbiamo bisogno di punti e faremo di tutto per rendere la vita difficile alla Juve. Per me la Juventus è la miglior squadra anche a livello europeo. I bianconeri meritavano il passaggio del turno in Champions League. Noi speriamo in un risultato positivo perché ogni punto è vitale per il Crotone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.