Ds Lecce: «Taglio stipendi alla Juve? Iniziativa lodevole dei calciatori»
Connettiti con noi

News

Ds Lecce: «Taglio stipendi alla Juve? Iniziativa lodevole dei calciatori»

Pubblicato

su

Mauro Maluso, ds del Lecce, ha parlato dell’iniziativa della Juve di ridurre gli stipendi ai suoi giocatori

Il ds del Lecce Meluso ha parlato, ai microfoni di Tmw, dell’iniziativa della Juve di ridurre gli stipendi ai calciatori.

«L’iniziativa dei calciatori della Juve sicuramente è stata lodevole e su questo non c’è dubbio. Il calcio è una nave che sta navigando in acque tempestose, per fare si che continui a navigare tutti devono fare un passo indietro e darsi una mano. I momenti particolari necessitano di particolari riflessioni. Ogni società però ha le sue dinamiche. Il passo della Juve è stato anche giusto. Ma non ci può essere un protocollo. È un discorso che eventualmente affronteremo quando si capirà se partiremo o no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.