Dubois Juve: si allunga la lista di nomi a destra. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dubois Juve: si allunga la lista di nomi a destra. I dettagli

Pubblicato

su

Dubois Juve: si allunga la lista di nomi a destra. I dettagli legati ai movimenti del club bianconero in vista di gennaio

Sky Sport 24 ha analizzato la situazione terzini in casa Juve, inquadrando la situazione in vista del mercato di gennaio. I bianconeri sono alla ricerca di alternative a Juan Cuadrado, che possano in futuro diventare suoi eredi.

Il nome nuovo è quello di Leo Dubois, terzino francese classe ’94 in forza al Galatasaray. Il giocatore ex Lione si aggiunge alla lista di Cherubini: dopo una vita in Francia, Dubois si è trasferito in Turchia in questa stagione, collezionando sin qui 8 presenze e 2 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.