Duka: «C'è un'ipotesi per il prosieguo della Champions». La rivelazione
Connettiti con noi

News

Duka: «C’è un’ipotesi per il prosieguo della Champions». La rivelazione

Pubblicato

su

Armand Duka, membro del comitato esecutivo dell’UEFA, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della Champions League

Armand Duka, membro del comitato esecutivo dell’UEFA, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, svelando alcune novità sul futuro della Champions League 2019/2020. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RIPRESA – «La FIFA ha proposto di spostare il termine dei contratti in scadenza quest’anno vista l’emergenza. Ora questa indicazione va recepita dalle varie Federazioni calcistiche. Il 17 giugno prenderemo una decisione su come terminare le competizioni europee e su quale sarà il giorno ultimo per far terminare i campionati. Dobbiamo aspettare la ripresa o meno di tutti i campionati nazionali per decidere».

CHAMPIONS LEAGUE – «Sono idee da valutare ma che restano in piedi quelle di far giocare i quarti di Champions in gara secca e di far disputare semifinali e finale con formula final four a Istanbul. Il 17 giugno arriverà una decisione definitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.