Duncan: «Ruberei qualcosa a Khedira per il suo senso tattico allucinante»
Connettiti con noi

News

Duncan: «Ruberei qualcosa a Khedira per il suo senso tattico allucinante»

Pubblicato

su

Alfred Duncan, centrocampista della Fiorentina, ha lodato Sami Khedira rivelando alcune qualità del tedesco che apprezza

Alfred Duncan, centrocampista della Fiorentina, ha parlato durante una diretta Instagram sugli account social ufficiali dei Viola di alcuni suoi idoli e modelli da centrocampista.

THIAGO MOTTA – «Fin da piccolo era Thiago Motta, è stato un giocatore incredibile: mi sono allenato insieme a lui e come calcia lui di prima non ho mai visto».

KHEDIRA – «Un centrocampista a cui ruberei qualcosa? A Khedira della Juve ruberei i tempi di gioco e di inserimento: ha un senso tattico allucinante. Non a caso è stato Campione del Mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.