Emergenza Coronavirus, il bel gesto di Dunga per il Brasile
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, il bel gesto di Dunga per il Brasile

Pubblicato

su

L’ex centrocampista ed ex c.t. del Brasile, Dunga, e il bel gesto per il suo Paese a seguito dell’emergenza Coronavirus Covid-19

Dunga scende in campo per il suo Brasile. L’ex centrocampista ed ex commissario tecnico del Brasile ha deciso di donare dieci tonnellate di cibo al popolo brasiliano. Lo stesso giocatore si è incaricato di distribuire generi di prima necessità, in particolare agli enti di carità dello stato del Rio Grande do Sul.

Così Dunga su Instagram: «In tanti siamo costretti ad affrontare delle sfide e riusciamo a fare cose incredibili, che non pensavamo di riuscire a fare. La vita ci sfida ad essere più solidali. Abbiamo raccolto dieci tonnellate di cibo e la sfida continua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.