Vlahovic, El Pais attacca: «Ha creato tensioni con Commisso»
Connettiti con noi

News

Vlahovic, El Pais attacca: «Ha creato tensioni con Commisso»

Pubblicato

su

El Pais affronta la questione legata alla cessione da parte della Fiorentina di Dusan Valhovic. L’accusa del quotidiano spagnolo

La questione Dusan Vlahovic fa scalpore anche in Spagna. Il quotidiano El Pais ha affrontato l’argomento riguardo il bomber serbo, obiettivo di mercato della Juve.

L’ANALISI – «È il più grande talento che il club abbia avuto dai tempi di Batistuta o Baggio. Ha tutto come attaccante. Forte, alto e veloce. A volte ricorda il suo idolo Ibrahimovic. Anche nell’essere padrone del proprio destino. Il ragazzo ha il diritto di giocare per un club più grande ma la situazione ha creato tensione con il presidente, che gli ha fatto un’offerta che lo avrebbe reso il giocatore più pagato nella storia viola e che non ha nemmeno preso in considerazione. Il serbo se ne andrà e si spera che la Fiorentina venga pagata per la sua cessione. Ma la sua vendita ricorderà ancora una volta al calcio chi è ora a capo di questo business».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.