Vlahovic nel segno dei grandi: il record di Del Piero e Trezeguet nel mirino
Connettiti con noi

News

Vlahovic nel segno dei grandi: il record di Del Piero e Trezeguet nel mirino

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic vuole scrivere pagine importanti della storia bianconera. Nel mirino un record già trovato dai due ex bomber

Sarà Dusan Vlahovic a guidare l’attacco questa sera contro il Villarreal. Il serbo è al suo esordio in Champions League e quale occasione migliore di un ottavo di finale per iniziare a segnare a raffica anche in campo europeo?

Come sottolinea La Stampa, nel mirino del numero 7 c’è un record già scritto in passato da grandi ex come Del Piero e Trezeguet, entrambi in gol al loro debutto nella massima competizione europea. Un traguardo che si augura di raggiungere l’ex Fiorentina, anche se, siamo sicuri, il suo primo pensiero sarà in ogni caso quello di portare a casa una vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.