Vlahovic Juve, bianconeri sicuri del colpo a gennaio: come è nata l'idea
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, bianconeri sicuri del colpo a gennaio: come è nata l’idea

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic è considerato un grande investimento da parte della Juve. Ecco come i bianconeri si sono convinti a prenderlo ora

Dusan Vlahovic è pronto a vestire la maglia della Juve già a gennaio. Bianconeri pronti a presentare una super offerta da oltre 60 milioni cash per portare subito il bomber a Torino, senza aspettare la fine della stagione.

Una decisione che, come riferito da Tuttosport, ha convinto tutto l’ambiente. Il serbo è considerato un grande investimento per il futuro per la Vecchia Signora, che si è così convinta a “bruciare” metà del suo budget per l’estate pur di regalarselo subito, evitando così clamorose aste con gli altri top club europei. Per riportare poi in equilibrio i conti, inevitabilmente, serviranno cessioni anche importanti nei prossimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.