Vlahovic Juve, che numeri per il serbo! Solo tre in Europa meglio di lui
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, che numeri per il serbo! Solo tre in Europa meglio di lui

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, obiettivo di mercato della Juve, ha dei numeri pazzeschi. Solo in tre in Europa hanno fatto meglio di lui

Dusan Vlahovic è l’obiettivo numero uno della Juve per l’attacco. I bianconeri sono al lavoro per il clamoroso arrivo del giocatore già a gennaio, nonostante le alte cifre in ballo. Cifre che, però, sono giustificate dai numeri.

Come riportato da OptaPaolo, infatti, l’attaccante serbo è il giocatore che ha segnato di più in campionato nelle ultime due stagioni, per un totale di 38 gol. In Europa, meglio di lui, solamente in tre: Benzema (40), Haaland (43) e Lewandowski (64).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.