Dybala, 70 giorni da infortunato: così Pirlo gli risolleva l'umore
Connettiti con noi

News

Dybala, 70 giorni da infortunato: così Pirlo gli risolleva l’umore

Pubblicato

su

Dybala, 70 giorni da infortunato: così Pirlo gli risolleva l’umore. Il 10 della Juventus ha gran voglia di tornare

Sono ormai 70 giorni di infortunio per Paulo Dybala, diventeranno 83 visto che almeno fino al 3 aprile, dopo la sosta, la Joya non rivedrà il campo.  Lo fa notare Tuttosport.

Pirlo intanto sta facendo da mental coach, come spiegato in conferenza stampa: «Ci sto parlando molto e anche lui ha voglia di giocare, però lo vedo sereno e voglioso di dare il suo contributo: spero che possa essere un grande acquisto per il rush finale coccolandolo verso i rientro». Dialoghi utili anche per risollevargli l’umore. L’argentino che avverte ancora il dolore quando i ritmi si alzano in allenamento sta facendo un importante sforzo di pazienza e sopportazione. La voglia di tornare in campo è tantissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.