Dybala centravanti: l'idea di Allegri, ma non per 90' - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala centravanti: l’idea di Allegri, ma non per 90′

Pubblicato

su

Allegri spiega l’impiego di Dybala: «Non potrà fare 90′ in queste tre partite, domani può fare il centravanti. Non ho cambiato idea»

Allegri diceva un tempo che Dybala non è un centravanti. Niente falso nueve dunque per la Joya. Ma qualcosa oggi è cambiato. «Ieri l’ho provato prima punta. Col minutaggio deve arrivare alla condizione ottimale. Siamo nel momento cruciale della stagione, abbiamo bisogno di tutti. Specialmente di Dybala». 

«É impensabile che giochi subito 90′. Ha giocato finora solo mezz’ora contro il Torino. Non può esserci a tempo pieno per tutte le prossime tre partite». E non dite al mister che ha cambiato idea «Dicevo che Dybala non può fare il centravanti? E’ una partita, domani, in cui il centravanti fa il regista, quindi potrebbe farlo tranquillamente. Non so se falso o vero, comunque sta lì davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.