Dybala-Allegri, in agenda il confronto tra i due. Si deciderà il futuro
Connettiti con noi

News

Dybala-Allegri, in agenda il confronto tra i due. Si deciderà il futuro

Pubblicato

su

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere deciso dall’arrivo di Allegri alla Juve. Tra i due è previsto un confronto la prossima settimana

L’arrivo di Allegri potrebbe accelerare le decisioni sul futuro di Paulo Dybala. Il giocatore argentino è in scadenza di contratto nel 2022 e da tempo i bianconeri hanno aperto i discorsi con il suo entourage ma la situazione è ancora bloccata.

Come raccolto dalla redazione di Juventusnews24, la prossima settimana ci sarà un confronto tra la Joya e il tecnico livornese. Quest’ultimo parlerà all’attaccante per spiegargli le sue idee tattiche e la sua importanza all’interno del gioco della Juve: presto, dunque, potrebbero arrivare novità anche sul rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.