Dybala sui social: «Lavoro per essere al top» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Dybala sui social: «Lavoro per essere al top» – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante argentino è pronto a tornare protagonista sul campo. Dybala torna a lavoro e posta sui social: si punta al Derby

È tornato ad allenarsi col gruppo Paulo Dybala: questa è la prima grande notizia. Perché, inutile negarlo, Tottenham o non Tottenham, la Juventus ne aveva un grande bisogno.

L’attaccante argentino potrebbe addirittura essere arruloabile per il Derby della Mole di domenica. Di certo, come la Joya non manca di far sapere ai suoi follower di Instagram, l’argentino sta lavorando per quello. «Concentrazione e allenamento per essere al top» la didascalia che Paulo abbina all’ultima foto postata.

https://www.instagram.com/p/BfOUD8wg71N/?hl=it&taken-by=paulodybala

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.