Dybala ancora positivo al Coronavirus: la situazione dell'argentino
Connettiti con noi

News

Dybala ancora positivo al Coronavirus: la situazione dell’argentino

Pubblicato

su

Paulo Dybala è ancora positivo al Coronavirus: ecco la condizione dell’attaccante argentino della Juventus. La situazione

Paulo Dybala è ancora positivo al Coronavirus dallo scorso 21 marzo. La notizia è rimbalzata stamattina ma ci sono alcune precisazioni da fare in merito alle condizioni dell’attaccante argentino.

Paulo Dybala, infatti, sarebbe in attesa dell’esito relativo all’ultimo test effettuato. La Juventus, sin dall’inzio, non ha comunicato l’esito dei tamponi, dopo la prima positività, per questioni di privacy. Dybala che in alcune interviste ha raccontato le sue condizioni dopo qualche sintomo, si è poi mostrato sempre in buona salute sui social, allenandosi con costanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.