Argentina ok senza Dybala, batosta per Bentancur e l'Uruguay
Connettiti con noi

News

Argentina ok senza Dybala, batosta per Bentancur e l’Uruguay

Pubblicato

su

Qualificazioni mondiali: l’Argentina vince grazie a due volti noti della Serie A, ma dovendo rinunciare a Dybala; batosta per Bentancur e tutto l’Uruguay

L’Argentina vince, ma lo deve fare senza Dybala che non ha potuto prendere parte al match. Nel successo esterno contro la Bolivia (1-2) sono andati a segno infatti Lautaro Martinez e Joaquin Correa.

Nessuna gioia invece per Bentancur, il suo Uruguay è stato travolto per 4-2 dall’Ecuador. Due rigori di Suarez negli ultimi 6′ evitano all’Uruguay una disfatta che avrebbe avuto solo del clamoroso. Lo juventino, ancora titolare, è rimasto in campo per 77′.

LEGGI ANCHE: Dybala alla Nazionale: «Per problemi di salute non potrò aiutarvi» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.