Dybala out con l'Argentina: l'esito del tampone e le ultime sul rientro
Connettiti con noi

News

Dybala out con l’Argentina: l’esito del tampone e le ultime sul rientro

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala sottoposto a tampone in Argentina. Il giocatore potrebbe rientrare prima a Torino

Paulo Dybala salterà la gara tra Argentina e Bolivia di questa sera per un problema gastrointestinale. Secondo Sky Sport, il giocatore argentino si è sottoposto al tampone per il Covid che ha dato esito negativo (Paulo era risultato positivo la scorsa primavera).

Comunque un aspetto positivo. I sintomi di una gastroenterite non sono immediatamente collegabili ad altri motivi ma intanto i tamponi hanno dato esito negativo. Lo staff medico della Juve è in diretto contatto con lo staff medico dell’Argentina. Non è da escludere un ritorno anticipato di Dybala a Torino.

LEGGI ANCHE: Nazionali Juve, che grana: Chiesa e Dybala arriveranno solo venerdì

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.