Dybala show a Vinovo: foto con Howedes e inseguimento ad Asamoah in mutande - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala show a Vinovo: foto con Howedes e inseguimento ad Asamoah in mutande – FOTO

Pubblicato

su

Paulo Dybala in grande spolvero a Vinovo. L’attaccante della Juve ha postato un ‘inseguimento’ ad Asamoah in mutante e una foto con Howedes

La Juventus si è allenata in mattinata a Vinovo senza i suoi Nazionali. Paulo Dybala non è stato convocato e si è allenato con il gruppo bianconero. Al termine della seduta odierna la Joya ha postato una foto con Howedes nelle sue Storie di Instagram.

Il numero 10 della Juve ha aggiunto un video in cui ritrae Asamoah in mutande. Il ghanese prima sembra essere infastidito dal video, poi, ridendo, scappa via dalla Joya che lo insegue da dietro riprendendo il tutto. La Juve si avvicina col sorriso alla gara con il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.