Dybala e Bentancur incontrano i tifosi all'Adidas Store di Milano - VIDEO
Connettiti con noi

News

Dybala e Bentancur incontrano i tifosi all’Adidas Store di Milano – VIDEO

Pubblicato

su

Dybala e Bentancur incontrano i tifosi: fissato l’appuntamento. I due bianconeri saranno a disposizione per selfie e autografi

Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur sono protagonisti di un evento con i tifosi. Il numero 10 e il numero 30 della Juventus fanno tappa all’Adidas Store di corso Vittorio Emanuele II per firmare magliette, scattare foto e salutare tutti i tifosi bianconeri presenti.

Nel negozio al centro di Milano sono state allestite due aree, una dedicata all’argentino, con una parete con una sua foto e le sue maglie con stampato il numero 10, e una dedicata all’uruguaiano e allestita allo stesso modo. Più di mille i tifosi nel negozio per incontrare i campioni bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.