Dybala, bivio Juve: trattativa per il rinnovo in stand-by. E il mercato chiama
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, bivio Juve: trattativa per il rinnovo in stand-by. E il mercato chiama

Pubblicato

su

Paulo Dybala è ad un bivio: può tornare in campo in occasione del derby ma la trattativa per il rinnovo non c’è ancora. Il mercato…

Dopo quasi tre mesi di stop, Paulo Dybala può tornare in campo nel derby contro il Torino, dopo la sosta. La sua stagione è stata deludente: tanti problemi fisici e una condizione non ottimale anche quando ha giocato. Il rinnovo, poi, tarda ad arrivare: ancora nessun discorso concreto con la Juve con la trattativa che sembra arenata.

Come rivela il Corriere di Torino, in queste settimane sono ripresi i contatti con diversi top club europei. La Joya piace al Psg (che potrebbe giocarsi la carta Icardi), al Barcellona, ma anche a Tottenham e Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.