Calciomercato Juve, assalto dalla Premier per Dybala
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, assalto dalla Premier per Dybala

Pubblicato

su

Continua il tormentone sul rinnovo e il futuro alla Juve di Paulo Dybala. Tottenham e Chelsea sarebbero sulle tracce del numero dieci argentino

Restano sempre delle ombre sul futuro di Paulo Dybala, con la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 che rimane al momento in stand-by. 

Il numero dieci della Juventus continua ad attirare l’attenzione delle altre big in Europa e sulle sue tracce non ci sarebbe soltanto il PSG. Stando alla testata Fichajes.net, anche Chelsea e Tottenham in Premier League monitorerebbero da vicino la situazione della ‘Joya’. Secondo il portale spagnolo, Dybala avrebbe attualmente una valutazione di partenza di 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Rientro Dybala: Pirlo lo rimpiange e fissa la data giusta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.