Rinnovo Dybala, rivelazione shock: «Via gratis come Donnarumma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Dybala, rivelazione shock: «Via gratis come Donnarumma»

Pubblicato

su

Continua la telenovela sul rinnovo con la Juve di Paulo Dybala: le parole sul futuro del numero dieci del giornalista Caronni

Allegri punta alla permanenza di Paulo Dybala alla Juventus e spinge per il rinnovo del numero dieci. Secondo il giornalista Matteo Caronni, però, difficilmente l’argentino firmerà il prolungamento con i bianconeri. Le sue parole a Top Calcio 24.

«Sono sempre più convinto che Dybala seguirà le orme di Donnarumma e andrà via a parametro zero da Torino la prossima estate. A questo punto non gli conviene più rinnovare il contratto, nemmeno se la Juventus dovesse cedere subito Cristiano Ronaldo. Se Marotta lo porta all’Inter? Il rapporto è ottimo, ma non penso possa offrirgli un ingaggio da 15 milioni a stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.