Il Real su Dybala, il Chelsea su Higuain: ecco il piano bianconero - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il Real su Dybala, il Chelsea su Higuain: ecco il piano bianconero

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus, Paulo Dybala, è finito nel mirino del Real Madrid: potrebbe rimpiazzare il partente Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo può lasciare il Real Madrid. Il fenomeno portoghese ha aperto le porte a un addio e la sua partenza potrebbe scatenare un incredibile effetto domino che potrebbe coinvolgere anche i due attaccanti della Juve, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. I due potrebbero rientrare nel valzer delle punte ma la Juventus ha la forza per respingere gli assalti dei grandi club europei.

Sì, secondo Tuttosport, la Juve avrebbe anche la forza economica per trattenere sia la Joya sia il Pipita e potrebbe respingere anche offerte in tripla cifra. Il Real Madrid è sulle tracce di Dybala, il Chelsea vuole Gonzalo Higuain e in caso di partenza di uno dei due, i bianconeri potrebbero rispondere con il duo Morata-Pogba ma l’intenzione sembra essere quella di trattenere i migliori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.