Dybala, cambio look cambio vita? Il nuovo taglio di capelli - FOTO
Connettiti con noi

Social

Dybala, cambio look cambio vita? Il nuovo taglio di capelli – FOTO

Pubblicato

su

Paulo Dybala cambia look. L’argentino, quando era in patria, ha tagliato i capelli: ecco il suo nuovo taglio

Si dice che quando si vuole cambiare, si inizia sempre dai capelli. Paulo Dybala, quando era ancora in Argentina, è stato contattato dalla Juve, che gli ha comunicato la volontà di cederlo al Manchester United. Sarà per questo che la Joya ha cambiato look?

Come mostra il noto barbiere Nelson Saino su Instagram, l’attaccante ha cambiato taglio di capelli quando era ancora in patria. Un ciuffo rialzato in avanti e una doppia striscia al lato: sarà segno di un nuovo capitolo della vita del numero 10 bianconero?

Visualizza questo post su Instagram

 

⚜️CAMBIO DE LOOK⚜️ . . 💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎 . . 🇦🇷 @paulodybala Gracias por dejar ser parte de tu imagen querido amigo !! TkM 👊🏽

Un post condiviso da Nelson Saino Estilista (@nelsonsainoestilista) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.