Dybala da applausi: 250 mila euro raccolti per l'Argentina
Connettiti con noi

News

Dybala da applausi: 250 mila euro raccolti per l’Argentina

Pubblicato

su

Dybala da applausi: 250 mila euro raccolti per l’Argentina. Merito del “Champlay”, il torneo di PlayStation trasmesso da TyC Sports

Paulo Dybala gioca su due campi contro il Coronavirus, uno dei quali è virtuale. Il “Champlay“, il torneo di PlayStation organizzato dalla Joya e trasmesso dal canale argentino TyC Sports, ha permesso di raccogliere 250 mila euro da destinare alla Croce Rossa argentina.

Al torneo, oltre al fuoriclasse della Juventus, hanno partecipato molti calciatori tra i quali James Rodriguez, “Chicharito” Hernandez, Aguero e Paredes e Salvio. Dybala è stato sconfitto in finale dal Liverpool di James Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.