Dybala e la collezione di maglie: «Tre fanno parte della storia»
Connettiti con noi

News

Dybala e la collezione di maglie: «Tre fanno parte della storia»

Pubblicato

su

Paulo Dybala, che qualche giorno fa aveva aveva mostrato sui social la sua collezione di maglie, racconta qualche aneddoto

Protagonista di A Casa con la Juve, Paulo Dybala ha raccontato la sua passione per la collezione di maglie, svelando qualche simpatico aneddoto.

«Non le avevo messe tutte bene perché quando mi sono spostato di casa le ho dovute mettere tutte insieme. Ancora non le ho messe fuori tutte, quelle in foto erano la metà. Maglia particolare? Ne ho tante con nomi strani, tutti hanno una piccola storia di calcio, di una partita o di un amico. Tutte hanno qualcosa di speciale, ne ho tante e continuerò a farlo, è una passione. Tra tutte quelle che ho ne ho portate qui tre (in diretta, ndr). Hanno tanta storia. Ho portato quella di Gigi dei 120 anni della Juve. È particolare. In più ho la firma di Gigi, non so quanti avranno questa maglia firmata da lui. Lui l’ha voluta scambiare con me quel giorno, è stata una cosa incredibile. Questa maglia fa la storia del calcio. Poi ho portato quelle di Ronaldo e Messi. Avere la fortuna di giocare con loro due è qualcosa di straordinario. Come ho detto ci sono tante maglie però questi 3 saranno per sempre nella storia del calcio. Le terrò sempre con me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.