Dybala come Platini: la Juventus tratta il rinnovo a cifre lusso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala come Platini: la Juventus tratta il rinnovo a cifre lusso

Pubblicato

su

Dybala come Platini: la Juventus tratta il rinnovo a cifre lusso. Il numero 10 bianconero post Covid è il giocatore più decisivo della Serie A

Paulo Dybala è guarito dal Covid-19 ed è tornato ancora più forte. In questo momento, parlano i numeri per lui – è il giocatore più decisivo della Serie A. Come sottolinea Gazzetta la Joya ha segnato 95 reti con la maglia della Juventus e sabato sera ha raggiunto Michel Platini per gol segnati in bianconero in Serie A (68).

Un altro motivo per mettere fretta alla Continassa: questione rinnovo. Si sono intensificati i contatti con contatti tra Jorge Antun, procuratore di Dybala, e Fabio Paratici. Manca ancora l’intesa, ma il club bianconero è fiducioso di riuscire a chiudere presto, a cifre superiori ai 10 milioni stagionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.