Dybala come Re Artù, si è ritrovato grazie a Mago Merlino
Connettiti con noi

News

Dybala come Re Artù, si è ritrovato grazie a Mago Merlino

Pubblicato

su

L’attaccante argentino, tornato al gol nell’ultima di campionato controlla Lazio, sembra già in forma dopo il lungo e debilitante infortunio. Dietro la rinascita di Paulo Dybala c’è anche un po’ di “magia”

La prima da titolare dopo quasi due mesi di stop e fa una giocata da spellarsi le mani, decidendo la partita, forse il campionato. Paulo Dybala è tornato alla sua maniera: da campione. Il gol in extremis contro la Lazio è ennesima dimostrazione dell’onnipotenza calcistica di un giocatore che non sarà Messi ma che, in alcuni frangenti della partita, gli assomiglia davvero molto. Ma come ha fatto la Joya a tornare così in fretta a questi livelli? Chiaramente l’argentino non è ancora al top della forma ma sembra aver recuperato quella serenità mentale indispensabile per far bene sul rettangolo verde.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Paulo avrebbe ritrovato il suo equilibrio interiore grazie ai consigli della madre e alla lettura di un libro intitolato “Il cavaliere nell’armatura arrugginita”. Il romanzo racconta la storia di un cavaliere che si ritrova prigioniero della sua stessa armatura, salvo poi riuscire a liberarsi riscoprendo se stesso grazie a un lungo viaggio e ai consigli di Mago Merlino. Che anche Dybala abbia finalmente trovato la propria dimensione interiore?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.