Dybala, 25 candeline e un solo desiderio: «Giocare ancora con Pogba»
Connettiti con noi

News

Dybala, 25 candeline ed un solo desiderio: «Giocare ancora con Pogba»

Pubblicato

su

Le parole di Paulo Dybala nel giorno del suo compleanno. Per la Joya un desiderio particolare sopra tutti gli altri

Intervistato dal Daily Mirror nel giorno del suo compleanno, Paulo Dybala ha rilasciato importanti dichiarazioni.

POGBA – «Il primo match in Champions (contro lo United ndr) è stato incredibile per me, il secondo per lui. Siamo rimasti in contatto da quando è andato allo United. Siamo amici, chissà un giorno potremo tornare a giocare di nuovo insieme. Allo United? Non penso al futuro. Sono felice alla Juve e tutto quello che voglio è vincere titoli qua. Alla Juve c’è solo un obiettivo, vincere».

CHAMPIONS LEAGUE – «Da fuori, specialmente quest’anno, può sembrare un’ossessione. Ma la realtà è che siamo molto concentrati anche sui titoli italiani. Abbiamo una grande possibilità di vincere la Champions questa stagione. Ronaldo ci dà un’opzione in più. E’ un ottimo calciatore e quest’anno stiamo giocando davvero bene. L’anno scorso stiamo stati eliminati a Madrid a in quattro anni abbiamo fatto due finali. Negli anni passati abbiamo dimostrato di essere capaci di vincere la Champions. Siamo stati anche un po’ sfortunati, come a Madrid l’anno scorso. Ci è mancata fortuna. Speriamo di averne quest’anno».

RONALDO – «Siamo felici con lui. Credo che stiamo facendo bene, abbiamo segnato gol importanti per la Juventus. E’ arrivato da poco ma sappiamo tutti la sua importanza e tutti sapevamo cosa era in grado di dare. Sappiamo come gioca e come lavora, ci sono stati piccoli cambi ma siamo tutti felici, speriamo di segnare tanti gol insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.