Paulo Dybala raggiunge 20 milioni di followers su Instagram
Connettiti con noi

Social

Dybala continua a crescere, anche sui social: raggiunto traguardo 20 milioni di followers

Pubblicato

su

L’argentino ha vissuto un’estate molto intensa, e la sua relazione con la bella Oriana Sabatini lo ha fatto diventare sempre più famoso. E ora è concentrato sulla Juve

Paulo Dybala ha vissuto un’estate molto intensa. Prima la convocazione per il Mondiale di Russia, poi la delusione proprio per come è andata a finire e per i pochi minuti giocati. Infine le vacanze, insieme alla sua nuova fiamma Oriana Sabatini. Ora la Joya è tornato ad allenarsi, e ha fatto conoscenza di Cristiano Ronaldo, con cui sembra stia creando un buon rapporto. Quel che è mancato all’estate di Dybala è stata la mancanza, paradossalmente, di voci di mercato.

Non ci sono dubbi, quindi: Paulo Dybala rimarrà alla Juventus. Intanto la Joya sta continuando la sua crescita, anche dal punto di vista della fama. Come riporta Il Corriere di Torino, infatti, la Joya ha raggiunto i 20 milioni di followers su Instagram. Una cifra che sta iniziando a diventare importante, e che tenterà sempre più Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.