Dybala, corse extra e ciclo di antibiotici: punta i 100 gol con la Juve

Iscriviti
benevento juve dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Dybala, corse extra e ciclo di antibiotici: la Joya vuole tornare al top. Così l’argentino sta provando a uscire dal momento negativo

Rimasto a Torino in questa pausa per le Nazionali, Paulo Dybala sta lavorando sodo per tornare al top della condizione e per raggiungere quota 100 gol con la Juventus (è a 96).

Ne parla così Gazzetta: «Paulo in questi giorni ha alternato terapie mirate e allenamenti molto intensi: nonostante la cura robusta a base di antibiotici, per debellare una volta per tutte la brutta infezione alle vie urinarie che lo aveva colpito un mese fa, quando era stato in Argentina per rispondere alla convocazione della nazionale, il dieci si è fermato appena qualche giorno all’inizio della scorsa settimana, insieme al resto della truppa rimasto a Torino. Lunedì si è allenato da solo, perché sa che ha bisogno di correre per ritrovare la condizione. Ieri ha lavorato ancora a parte e tra oggi e domani si riaggregherà al gruppo, per capire se può farcela già per sabato, quando la Juventus affronterà il Cagliari in casa».

Condividi