Dybala ha sfidato Cuadrado nell'amichevole tra Argentina e Colombia
Connettiti con noi

Social

Dybala-Cuadrado amici ma rivali nell’amichevole Argentina-Colombia – FOTO

Pubblicato

su

Paulo Dybala e Juan Cuadrado si sono sfidati nell’amichevole tra Argentina e Colombia e hanno postato una foto insieme

Paulo Dybala vuole sfruttare l’assenza di Leo Messi per prendersi definitivamente l’Argentina. Dopo il flop Mondiale, infatti, la Pulce si è presa un periodo di pausa e la Joya vuole approfittarne. Cosa che non è riuscito a fare con il Guatemala. Dybala, infatti, non era stato convocato per il match per motivi personali. Nella notte, però, il nuovo ct ad interim Scaloni lo ha mandato in campo nella ripresa dell’amichevole Argentina-Colombia.

Colombia che invece vedeva in campo sin dall’inizio Juan Cuadrado, grande amico proprio di Paulo Dybala. I due, in campo, hanno dato vita a uno spettacolo non esilarante (0-0 il finale di gara), ma si sono divertiti comunque negli spogliatoi. A fine partita, infatti, i due amici-rivali si sono scambiati la maglia e hanno postato la foto su Instagram. Ed ecco che Dybala è diventato colombiano e Cuadrado argentino. Tutto tra le risate loro, dei compagni di squadra e di tutti i fan che seguono la Joya e Juan su Instagram. Giovedì i due torneranno a Torino e torneranno compagni di squadra, pronti a preparare la sfida contro il Sassuolo di domenica all’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.