«Dybala Pallone d'Oro, perfetto con Messi o Mbappé»: così l'ex compagno
Connettiti con noi

News

«Dybala da Pallone d’Oro, perfetto con Messi o Mbappé»: così l’ex compagno

Pubblicato

su

Il futuro di Paulo Dybala è uno dei temi caldi in casa Juventus: l’attaccante argentino è ambito da molte società

Andrea Mantovani, ex difensore del Palermo, ha parlato di Paulo Dybala (suo compagno in rosanero) a Mediagol.

DYBALA – «Paulo è atterrato in Italia a 18 anni, quando è arrivato in ritiro e la prima scarpata l’ha presa da me. In breve tempo ha bruciato le tappe approdando alla Juventus. Aveva anche una determinazione non indifferente, quindi la sua carriera non mi ha sorpreso. Sicuramente non è facile competere con giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo. E nonostante vederlo in panchina faccia un po’ specie, è chiaro che quando giochi in top-club come la Juventus ci può anche stare».

FUTURO – «E’ un giocatore che vedrei benissimo al fianco di Mbappé al PSG o di Messi al Barcellona. E’ talmente intelligente e determinato che sa adattarsi ed essere spalla di un certo tipo di campioni. Un giorno potrebbe anche ambire al Pallone d’Oro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.