Dybala scherza con Del Piero: «Una volta ho perso la tua maglia per 10 euro»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala, in diretta su Instagram con Alessandro Del Piero, ha raccontato di aver perso la sua maglia all’asta per 10 euro

In diretta su Instagram, Paulo Dybala ha raccontato ad Alessandro Del Piero un divertente aneddoto legato ad un’asta che metteva in palio anni fa la maglia dell’ex capitano della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MAGLIA – «Mi è arrivata un’immagine dell’anno 2010/2011 ed era un’asta. Ho detto: “Devo avere quella maglia, la devo prendere”. Vado su questo sito, sono entrata con l’account della mia ragazza così la gente non sapeva che fossi io. Non ricordo la cifra ma ne mettiamo una. Lì non ti dice qual è la cifra più alta. Se è più alta di quella che hanno aperto metti la tua. Ho messo un numero, è rimasto il mio e mancavano 3 giorni. Aspetto, aspetto… Se uno la fa più alta ti arriva una mail. Mancavano 5 ore, allora aspetto… Ero pronto a festeggiare, all’ultimo secondo uno entra e ho perso la maglia per 10 euro! Quando ho voluto fare la controfferta non ho avuto più tempo. Ero arrabbiatissimo! È stato incredibile».

Condividi