Dybala deluso dai tifosi della Juventus: il retroscena
Connettiti con noi

News

Dybala deluso dai tifosi della Juventus: il retroscena

Pubblicato

su

Dybala deluso dai tifosi della Juventus: il retroscena sullo stato d’animo della Joya verso i sostenitori bianconeri

La vicenda legare che potrebbe molto preso coinvolgere Paulo Dybala e la Juventus sta facendo scendere a picco la popolarità della Joya tra i sostenitori bianconeri. Ieri Paulo è stato travolto da critiche feroci sui social, mosse dai tifosi dai suoi ex tifosi, e per questo motivo risulta particolarmente deluso: con il pubblico juventino si è lasciato bene.

Questa vicenda contribuisce tuttavia a rendere Paulo sempre più un bieniamino del pubblico giallorosso, che lo ha difeso. In pochi mesi l’argentino è entrato sempre più nel cuore dei tifosi, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.