Dybala a Juventus TV dopo il Malmoe: «Ho detto questo ai ragazzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala a Juventus TV dopo il Malmoe: «Ho detto questo ai ragazzi»

Pubblicato

su

Dybala a Juventus TV dopo il Malmoe: «Ho detto questo ai ragazzi». Le parole del numero 10 bianconero

Paulo Dybala ha parlato a Juventus TV dopo la vittoria con il Malmoe.

VITTORIA – «Oggi ci serviva la vittoria, ne avevamo parlato in spogliatoio questa settimana. Sapevamo quanto fosse importante vincere, più per noi che per altre cose. Per la squadra per il gruppo. Oggi abbiamo giocato molto bene trovando gli spazi e facendo quello che ci ha chiesto il mister. Il risultato è arrivato».

POST NAZIONALE – «Ho cercato di trovare gli spazi per non perdere energia. Dopo tanti viaggi e giri non dovevo spendere le mie energie “gratis”. Sono un po’ stanco. Ma cerco sempre di essere disponibile e di dare una soluzione in più ai miei compagni nei momenti di difficoltà. A me piace essere vicino alla palla e tenerla soprattutto». 

POSSIBILE SVOLTA – «Ci dà fiducia, anche in fase difensiva non prendere gol. L’ho detto ai ragazzi dopo il primo tempo: dobbiamo vincere perché quello ci aiuta a vincere. Lo sappiamo, è uno spogliatoio di grandi giocatori. Anche se siamo giovani per giocare alla Juve dobbiamo essere sempre pronti. Continuiamo così, domenica c’è una partita molto difficile e speriamo sia a nostro favore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.