Dybala scalda i tifosi: «Spero di festeggiare ancora con Pogba» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Dybala fa impazzire i tifosi: «Spero di festeggiare ancora con Pogba» – VIDEO

Pubblicato

su

Dybala fa impazzire i tifosi: «Spero di festeggiare ancora con Pogba». Queste le dichiarazioni dell’attaccante argentino

Intervistato da OTRO, Paulo Dybala ha parlato anche di Paul Pogba, facendo impazzire i tifosi della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

POGBA – «Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo».

JOYA«È il soprannome che mi ha accompagnato e mi accompagna tutt’ora, quando giocavo con l’Instituto de Cordoba. Un giornalista locale mi chiamò così e alcuni compagni lo fanno ancora. Non mi spiace, sono abituato».

JUVE«Uno sogna sempre di arrivare in un club del genere. È un sogno poter rappresentare questi colori. Come lo è poter vincere tutti quei titoli che mancano, per la gente, per noi, perché anche noi lo meritiamo. Sogno di vincere qualcosa di importante anche a livello personale in questo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.