Dybala: «Contento degli assist. Tridente? Il mister sa quando deve farlo»
Connettiti con noi

News

Dybala: «Contento degli assist. Tridente? Il mister sa quando deve farlo»

Pubblicato

su

Paulo Dybala, attaccante della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in Champions League col Bayer Leverkusen

Ai microfoni di Sky Sport, Paulo Dybala ha parlato nel post partita di Bayer Leverkusen Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante argentino.

MOMENTO – «Sono contento, oggi sono riuscito a far segnare i miei compagni che è sempre bello. Sono stati gol importanti per centrare la vittoria e dare solidità in Champions. Ora dobbiamo aspettare per giocare di nuovo, pensare subito all’Udinese e cercare di tornare al primo posto in Serie A».

TRIDENTE «Si deve lavorare, tutti vogliono giocare ma non è facile. È il mister che sa quando dovrà farlo, oggi è andata bene e per fortuna ho fatto un assist per tutti e due così nessuno si arrabbia… (ride n.d.r.)».

GRUPPO«I giocatori che non scendono tanto in campo hanno un altro atteggiamento a volte. Segnale di gruppo stasera, ora dobbiamo pensare a migliorare e guardare quali sono stati gli errori e andar avanti».

INTER«Credo che non dobbiamo pensare alle altre squadre. Tante stanno facendo bene, l’Inter è davanti a noi. Noi dobbiamo pensare a migliorare noi stessi, cercare di fare più tempo possibile quei 35′ del primo tempo con la Lazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.