Dybala: «Contento degli assist. Tridente? Il mister sa quando deve farlo»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala, attaccante della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in Champions League col Bayer Leverkusen

Ai microfoni di Sky Sport, Paulo Dybala ha parlato nel post partita di Bayer Leverkusen Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante argentino.

MOMENTO – «Sono contento, oggi sono riuscito a far segnare i miei compagni che è sempre bello. Sono stati gol importanti per centrare la vittoria e dare solidità in Champions. Ora dobbiamo aspettare per giocare di nuovo, pensare subito all’Udinese e cercare di tornare al primo posto in Serie A».

TRIDENTE «Si deve lavorare, tutti vogliono giocare ma non è facile. È il mister che sa quando dovrà farlo, oggi è andata bene e per fortuna ho fatto un assist per tutti e due così nessuno si arrabbia… (ride n.d.r.)».

GRUPPO«I giocatori che non scendono tanto in campo hanno un altro atteggiamento a volte. Segnale di gruppo stasera, ora dobbiamo pensare a migliorare e guardare quali sono stati gli errori e andar avanti».

INTER«Credo che non dobbiamo pensare alle altre squadre. Tante stanno facendo bene, l’Inter è davanti a noi. Noi dobbiamo pensare a migliorare noi stessi, cercare di fare più tempo possibile quei 35′ del primo tempo con la Lazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Condividi