Dybala è stanco ma soddisfatto: «Partita dura, ma passo avanti»
Connettiti con noi

News

Dybala è stanco ma soddisfatto: «Partita dura, ma passo avanti»

Pubblicato

su

Paulo Dybala, fantasista della Juventus, ha commentato il pareggio maturato all’Allianz Stadium tra bianconeri ed Atalanta

Paulo Dybala, numero 10 bianconero, ha voluto commentare sui suoi profili ufficiali social il pari maturato all’Allianz Stadium tra la Juventus e l’Atalanta. Una doppietta dal dischetto di Cristiano Ronaldo ha evitato la sconfitta alla Vecchia Signora.

L’argentino ha espresso tutta la fatica ma la soddisfazione di questo punto conquistato sia in campo sia in classifica sulle inseguitrici. La Juve si è portata, infatti, a +8 sulla Lazio: «Dura partita, ma un passo avanti…Fino alla fine».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dura partita, ma un passo avanti… #finoallafine

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.